Il nuovo approccio strategico di Wind River allo sviluppo del software embedded

di |

COMUNICATO STAMPA


Wind Telecomunicazioni SpA
Wind River Systems, Inc. (Nasdaq: WIND), operatore nel mercato del software e dei servizi embedded, ha annunciato le rivoluzionarie Customer Specific Platform (CSP), un ulteriore passo avanti nella strategia aziendale di sviluppo del software embedded.

Attraverso le Customer Specific Wind River &#232 oggi in grado di offrire ai propri clienti un programma sistematico per sviluppare, fornire e aggiornare una configurazione integrata, specifica e personalizzata di strumenti e tecnologie embedded.

“Le Customer Specific Platforms di Wind River integrano le Wind River Platform con l¿esperienza e la profonda competenza dei Professional Services per offrire una soluzione specifica per le esigenze di ciascun cliente, permettendo cos&#236 all¿utenza di commercializzare pi&#249 velocemente i propri prodotti e prolungarne la permanenza sul mercato¿, ha dichiarato Paul Zorfass, Senior Analyst di IDC/FTI.

¿Con Wind River CSP, i clienti possono infatti ottimizzare e accelerare lo sviluppo dei prodotti, posizionandosi sul mercato con una strategia altamente competitiva”.


Le
Customer Specific Platform di Wind River verranno realizzate e fornite al cliente dal team professional services interno all¿azienda, che seguir&#224 e supporter&#224 l¿utente ¿ in qualit&#224 di partner strategico ¿ durante l¿intera fase di sviluppo del progetto, con:

  • Analisi degli obiettivi tecnici e strategici compresi gli obiettivi specifici dei team di sviluppo del prodotto finito.

  • Personalizzazione del programma d¿integrazione e studio del percorso di sviluppo del progetto

  • Integrazione della Wind River Platform pi&#249 appropriata per il cliente con altre componenti tecnologiche di Wind River, dei partner o del cliente stesso

  • Prova e gestione del processo di avviamento della piattaforma.

  • Supporto allo sviluppo delle applicazioni, alle modifiche della piattaforma e alle tecnologie supplementari

¿Grazie alle Customer Specific Platform, il cliente &#232 in grado di potenziare il proprio business, utilizzando la tecnologia Wind River come base di sviluppo per una soluzione complessa e specifica che soddisfi le esigenze aziendali e dei team di prodotto interni“, ha dichiarato Brad Murdoch, vice president e general manager dei Servizi di Wind River.

“La nostra esperienza e il comprovato know-how nell¿embedded garantiscono al cliente un¿accurata analisi delle necessit&#224 interne e la realizzazione di una soluzione personalizzata”.