Key4biz

Vodafone: una grande novita’ per il “Premio Massimo Troisi”

COMUNICATO STAMPA


Una grossa novità da Vodafone Italia in occasione dell’XI edizione del “Premio Massimo Troisi” in programma dal 10 al 16 Luglio 2006.

Vodafone Italia ha messo a disposizione dell’Istituzione Comunale_Premio Massimo Troisi, per tutta la durata dell’evento, la propria piattaforma: Città Informa, grazie alla quale chiunque ne farà richiesta e a qualsiasi gestore di telefonia mobile appartenga, potrà ricevere via SMS tutte le informazioni relative agli eventi in programma a Villa Bruno, organizzati in occasione del “Premio Massimo Troisi”.
Per ottenere le risposte alle informazioni richieste basta inviare un SMS – dal proprio telefono cellulare e al costo previsto dal piano tariffario del proprio gestore telefonico – al numero 340 43 99 000 e avente come testo la parola “TROISI”.

É importante, per ricevere le risposte alle informazioni richieste, dare visibilità del proprio numero telefonico mittente; in tal modo si “autorizza” l’Ente Organizzatore, in base alla legge sulla privacy, a fornire le risposte richieste (sempre attraverso un SMS).

Il servizio, di semplice utilizzo, è stato adottato con successo da Vodafone Italia già in altre città italiane in occasione di grandi eventi artistico-culturali, facilitando l’ente organizzatore nel dare risposte in tempo reale a quanti richiedessero informazioni utili sull’evento medesimo.

Life is NOW, recita il nostro claim. Vivi anche Tu le Tue emozioni con Vodafone.

Exit mobile version