Vodafone: una grande novita’ per il “Premio Massimo Troisi”

di |

Per la prima volta si potranno conoscere attraverso l'invio di un SMS le date, gli orari ed i luoghi dell'evento piu' atteso dell'anno a San Giorgio a Cremano

COMUNICATO STAMPA


Una grossa novità da Vodafone Italia in occasione dell’XI edizione del “Premio Massimo Troisi” in programma dal 10 al 16 Luglio 2006.

Vodafone Italia ha messo a disposizione dell’Istituzione Comunale_Premio Massimo Troisi, per tutta la durata dell’evento, la propria piattaforma: Città Informa, grazie alla quale chiunque ne farà richiesta e a qualsiasi gestore di telefonia mobile appartenga, potrà ricevere via SMS tutte le informazioni relative agli eventi in programma a Villa Bruno, organizzati in occasione del “Premio Massimo Troisi”.
Per ottenere le risposte alle informazioni richieste basta inviare un SMS – dal proprio telefono cellulare e al costo previsto dal piano tariffario del proprio gestore telefonico – al numero 340 43 99 000 e avente come testo la parola “TROISI”.

É importante, per ricevere le risposte alle informazioni richieste, dare visibilità del proprio numero telefonico mittente; in tal modo si “autorizza” l’Ente Organizzatore, in base alla legge sulla privacy, a fornire le risposte richieste (sempre attraverso un SMS).

Il servizio, di semplice utilizzo, è stato adottato con successo da Vodafone Italia già in altre città italiane in occasione di grandi eventi artistico-culturali, facilitando l’ente organizzatore nel dare risposte in tempo reale a quanti richiedessero informazioni utili sull’evento medesimo.

Life is NOW, recita il nostro claim. Vivi anche Tu le Tue emozioni con Vodafone.