Vodafone e Citi: presentata la nuova carta Citi Vodafone One Visa

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia e Citi, in seguito al rinnovo dell’accordo di collaborazione, presentano la carta di credito Citi Vodafone One Visa riservata agli iscritti al programma Vodafone One.

La carta co-branded è gratuita e unisce ai vantaggi offerti da tutte le carte di credito Citi, la possibilità di accumulare punti Vodafone One per ogni acquisto effettuato: ad ogni 20 euro di spesa, corrisponde un punto. Inoltre, all’attivazione della carta, il Titolare riceve un welcome bonus di 100 punti.

La carta Citi Vodafone One Visa prevede una serie di coperture assicurative gratuite: la garanzia Furto e Smarrimento che tutela il titolare nei casi di utilizzo fraudolento della carta, incluse le spese effettuate on-line, nelle 24 ore che precedono la denuncia, mentre Protezione Acquisti copre i casi di danno o furto del bene acquistato con carta Citi Vodafone One Visa, nei 90 giorni successivi alla data di acquisto o di consegna.

Inoltre è possibile attivare, a richiesta del Titolare, il servizio Citi Alerting. Tale servizio prevede la notifica tramite SMS di tutte le transazioni effettuate, del saldo dovuto a fine mese e di un avviso quando si sta per raggiungere il limite massimo della linea di credito. Ciò consente di avere il pieno controllo della carta, di conoscere in tempo reale le spese effettuate e di bloccare quindi la carta in caso di uso fraudolento.

Per ricevere maggiori informazioni sulle carte di credito Citi Vodafone One Visa consultare i siti www.vodafone.it. e www.citibank.it.