Vodafone partner dei Masters World Cup 2006

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

31 gennaio 2006 – Vodafone Italia è partner tecnico della nuova edizione dei “Masters World Cup”, che si svolgerà a Brusson dal 4 all’11 febbraio 2006 e fornirà un servizio d’informazione via SMS gratuito sulle gare e su tutti gli eventi collegati alla manifestazione (concerti, ecc).

I partecipanti e i visitatori dei “Masters World Cup” possono già iscriversi a questo servizio semplicemente mandando un SMS, al costo previsto dal proprio piano tariffario, al numero 340 4399009, scrivendo nel testo del messaggio “info i” per informazioni in lingua italiana e “info e” per informazioni in lingua inglese. Chi si sarà iscritto a quel punto riceverà gratis ogni informazione utile per godere appieno della manifestazione. E’ possibile iscriversi al servizio SMS anche andando sul sito www.mwc2006.com, compilando l’apposito modulo.

Vodafone Italia con questa iniziativa rafforza, proprio nell’anno delle Olimpiadi invernali, l’impegno nel mondo dello sport e dello sci, dopo l’annuncio del nuovo importante accordo di sponsorizzazione in Valle d’Aosta, con la storica Scuola di Sci del Cervino.