Vodafone lancia eBay sul cellulare

di |

La prima piattaforma di e-commerce accessibile ai clienti Vodafone, si parte dall'Italia

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

La prima piattaforma di e-commerce accessibile ai clienti Vodafone, si parte dall’Italia

VodafonelanciaeBay sul cellulare, prima apartire l’Italia.Con questo nuovo servizio i clienti eBay di Vodafone potranno monitorare i loro acquisti e le loro offerte in qualsiasi momento, partecipando anche in mobilità alle aste. Iprimi clienti in Europa a poterlo utilizzare saranno quelli diVodafone Italia. Il software per accedere a eBaysarà scaricabile gratuitamente su Vodafone live! mentre in un secondo momento verrà installato direttamente nei cellulari Vodafone.

Il servizio Vodafone-eBay,disponibile a breve solo in Italia, in seguito sarà lanciato dal Gruppo Vodafone in tuttele sue controllate europee nel corso dell’anno.

Con la continua integrazione fra la telefonia mobile e internet, per Vodafone è fondamentale offrire ai propri clienti i principali servizi in rete, come appunto eBay, il più importante sito di aste on line al mondo.Infatti si e’registratauna forte domanda da parte degli utenti di eBaydi applicazioni mobiliper monitorare con frequenza l’andamento delle astefino all’assegnazione epoteragiresulle offerte in qualsiasi momento.