Vodafone e l’ Isola del Cinema

di |

Quattro romani e un lodigiano sono i vincitori della Prima Edizione del 'Vodafone Mobile Film Festival'

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Si è conclusa la Prima Edizione del “Vodafone Mobile Film Festival”, concorso di “cortometraggi” realizzati con il telefono cellulare, organizzato nell’ambito della XII Edizione de “L’ Isola del Cinema”, nella sede dell’isola Tiberina.

A ricevere 5 telefoni Umts di ultima generazione, i romani Piergiorgio De Angelis, Massimiliano Vaglica, Fabio Traietti, Emiliano Genise e il lodigiano Alan Zeni che, nel corso di una vacanza nella Capitale, ha girato un video sulla città eterna con il suo cellulare.

I 5 vincitori, che si sono cimentati nella realizzazione di cortometraggi della durata massima di 120 secondi ‘girati’ con il cellulare sul tema “Roma in 2 minuti”, sono stati premiati nel corso di una serata organizzata sull’Isola Tiberina, nell’ambito della manifestazione “L’Isola del Cinema”.

La giuria, composta da addetti ai lavori del mondo del cinema e della televisione, dopo aver visionato i numerosi corti inviati al numero 346 46 46 446, ha deciso di premiare ‘ex aequo’ i primi 5 filmati, non i primi 3 come stabilito in origine.

I cinque ragazzi premiati, di età compresa fra i 27 e i 38 anni, si sono detti molto sorpresi per essere stati scelti fra i numerosi partecipanti e soddisfatti del premio ricevuto.