Vodafone e Touring Club Italiano, un accordo pieno di offerte e promozioni per i soci

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia e Touring Club Italiano hanno raggiunto un accordo per consentire ai Soci della popolare associazione turistica italiana, che da oltre cento anni contribuisce alla diffusione e alla promozione della civiltà del turismo in Italia, di beneficiare di speciali promozioni ed attivare offerte tariffarie a condizioni vantaggiose.

Vodafone offre, infatti, a tutti i Soci del TCI che aderiscono alla campagna associativa 2008 appena partita la possibilità di attivare gratuitamente una nuova scheda SIM Ricaricabile con l’attivazione, per un periodo 3 mesi, della promozione Infinity, per parlare con tutti i numeri Vodafone, pagando solo il primo minuto di ogni telefonata.

Inoltre, a partire dal mese di novembre 2007 tutti gli associati potranno sottoscrivere i nuovi piani abbonamento Vodafone FACILE a condizioni agevolate. Sarà infatti possibile aderire ai nuovi piani tutto in uno di Vodafone per chiamare, inviare messaggi, navigare in internet con uno sconto del 50% sui primi 4 contributi mensili.

I vantaggi non finiscono qui. Infatti dall’8 ottobre 2007 al 29 febbraio 2008, tutti i clienti Top Club del programma Vodafone One che si assoceranno al Touring Club Italiano per il 2008, beneficeranno di una speciale offerta di benvenuto. I nuovi associati riceveranno un bonus di 200 punti Vodafone One e 3 guide della collana Viaggialibri: Ristoranti in Viaggio, Alberghi a tre stelle e Vacanze creative in agriturismo. Nello stesso periodo Vodafone metterà in palio, per tutti i clienti Top Club di Vodafone One neo-associati del Touring, 3 soggiorni di una settimana per 2 persone in uno dei villaggi Touring di La Maddalena, Isole Tremiti, Marina di Camerota nei mesi di giugno e settembre 2008.