Vodafone presenta ‘Vodafone Smart 2’

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Prestazioni e funzionalità a costi contenuti: è arrivato Vodafone Smart 2. Ideale per tutti coloro che vogliono sperimentare le potenzialità di un telefono Android, l’ultimo nato della famiglia Vodafone branded rappresenta anche una scelta di qualità – a un prezzo competitivo – per chi vuole acquistare il primo smartphone o cambiare il proprio.

 

Vodafone Smart 2 vanta caratteristiche tecniche in linea con gli standard di ultima generazione: schermo touchscreen da 3.2 pollici a 264K colori, processore da 832 MHz e 512 MB di Ram, connettività 3G HSDPA e Wi-Fi.

 

La fotocamera da 3.2 Megapixel è ideale per coloro che amano condividere foto e momenti significativi con i propri amici attraverso i social network, mentre la tecnologia GPS consente di usufruire di funzioni di geolocalizzazione e navigazione avanzate. Vodafone Smart 2 è inoltre completamente personalizzabile a seconda dei propri gusti, grazie alle tantissime cover colorate intercambiabili. La prima cover è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno lo smartphone nel periodo di lancio. Con Vodafone Smart 2 è possibile accedere a tutti i servizi che hanno fatto degli smartphone un oggetto indispensabile per le nuove generazioni: connessione a internet ad alta velocità, gestione di email, calendari e rubrica contatti. Senza dimenticare l’accesso a social network come Facebook e Twitter in mobilità e la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni e giochi da Google Play Store. Con opzione ricaricabile, Vodafone Smart 2 è disponibile presso tutti gli store Vodafone e sullo shop online del sito Vodafone.it al prezzo di 99 Euro.

 

Con l’offerta Smartphone per Te a rate, Vodafone Smart 2 è disponibile a 0 euro mese con i pacchetti abbonamento Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+, Smart 2000. Tutti i clienti potranno avere Vodafone Smart 2al costo di 3 euro al mese con il loro piano ricaricabile. Per tutte le offerte Smartphone per Te non e’ previsto un contributo iniziale ma solo il costo di attivazione dell’offerta di 5 Euro. Per i Clienti iscritti al programma Vodafone YOU, dal 15 al 30 giugno, Vodafone Smart 2 sarà disponibile a 1.200 punti per i Clienti YOU5 e YOU10 e a 1.500 punti per tutti.

 

Grazie alla promozione Anticipo Punti a Zero, I Clienti che non hanno punti sufficienti, possono avere subito Vodafone Smart 2 e restituire i punti anticipati in 36 mesi. Per maggiori informazioni su Vodafone Smart 2 e sui piani dedicati: http://www.vodafone.it