Vodafone Italia manda in scena la tecnologia

di |

Prenotazione degli spettacoli via SMS: prima assoluta al Teatro della Tosse

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia questa estate si affianca al Teatro della Tosse e risponde alla sua vocazione tecnologica rendendo possibile, per la prima volta in Italia, la prenotazione degli spettacoli teatrali via SMS.

Da oggi, chiunque lo desideri, a prescindere dal proprio operatore, puo’ prenotare uno degli spettacoli in cartellone semplicemente mandando un SMS (al costo del proprio piano tariffario) al 340 4399010 e indicando nel testo il proprio nome (es. Mario Rossi), la data dello spettacolo in forma numerica (es. 29/06/2006), il titolo (es. Pinocchio o Favole) e il numero di posti (es. 2).

Il sistema elaborera’ le prenotazioni e provvedera’ gratuitamente alla conferma, sempre tramite SMS. I biglietti, a quel punto, saranno disponibili presso la biglietteria e dovranno essere ritirati entro le 20.30 della sera dello spettacolo.
Non sara’ possibile, invece, prenotare via SMS uno spettacolo per il giorno stesso.

Vodafone Italia mette a disposizione del Teatro della Tosse anche il servizio di informazioni gratuite via SMS, a cui ci si iscrive automaticamente prenotando via SMS gli spettacoli. Informazioni e dettagli sul servizio sono disponibili su www.teatrodellatosse.it.

Vodafone Italia, con questa partnership, sostiene ancora una volta l’utilizzo della tecnologia per il miglioramento della qualita’ dei servizi e quindi della vita delle persone e lo fa in Liguria affiancandosi alle sue storiche realta’.