Vodafone Italia e la Notte Bianca di Padova

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

La Notte Bianca di Padova del 2006 si tinge un po’ di rosso Vodafone.
Vodafone Italia, infatti, insieme ai Punti Vendita Vodafone One della città, promuove e sostiene la serata degli eventi, voluta ed organizzata dal Comune di Padova in collaborazione con la Provincia e la Camera di Commercio e con la partecipazione di tutte le associazioni di Categoria.

Vodafone Italia in collaborazione con il Comune di Padova, infatti, mette a disposizione di tutti i cittadini il servizio “SMS Informa”. Sarà sufficiente inviare un SMS al numero Vodafone 340 43 99 035 con indicato nel testo “Padova On”, per ricevere gratuitamente i messaggi informativi riguardanti gli eventi e le manifestazioni della serata della Notte Bianca.

Già da questo fine settimana, inoltre, tutti i clienti e tutti i padovani avranno la possibilità di scoprire le novità di Vodafone Casa e le nuove promozioni dedicate all’estate 2006. Per entrare nel mondo Vodafone basterà passare per la splendida Piazzetta Garzeria dove, durante la serata della Notte Bianca e per 6 giornate antecedenti, sarà allestito un bellissimo gonfiabile Vodafone a forma di casa.
Con questa iniziativa Vodafone Italia, la cui sede di Regione Nord Estè a Padova, conferma la collaborazione e la vicinanza alle Istituzioni padovane nell’organizzazione di eventi importanti dedicati alla città.