Vodafone Beach Tour

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Grazie alla collaborazione nata tra  i maggiori dealers di Brindisi e Lecce di Vodafone e la partnership dell’emittente STUDIO REPORTER, l’estate salentina sara’ caratterizzata quest’anno ogni domenica  nelle spiagge piu’ frequentate ed affollate, a partire dal 9 luglio, e fino al 20 Agosto da  iniziative promozionali di Vodafone.
Il programma e’ intenso e vedra’ coinvolti per ciascuna tappa del tour le Agenzie sul territorio di Vodafone al fine di promuovere i nuovi servizi del gestore telefonico: 00 Summer Card, i telefonini di terza generazione UMTS. Il pubblico potra’ provare, sotto la guida di esperte Hostess, i nuovi servizi offerti da Vodafone: giochi, videogoals, navigare in internet, Vodafone Live! My Music.Il tutto sara’ accompagnato da gudgets, giochi e soprattutto buona musica. Per quanti vorranno aderire alle offerte commerciali proposte ci saranno ulteriori sorprese.
L’emittente salentina Studio Reporter trasmettera’ in diretta dalle 12,00 alle 19,00 ogni domenica il proprio programma dalle spiagge coinvolgendo  nella trasmissione dal vivo il pubblico presente.

Si parte  il g. 9 luglio da Alimini, stabilimento Balnearea, padrone di casa sara’ il dealer Vodafone: “Comunicare”
Le altre  tappe:
16 luglio:  Gallipoli, stabilimento  Helios, ospite  Tricarico
23 Luglio: P.to Cesareo, stabilimento Bassamarea, ospite Cellulandia
30 luglio: Gallipoli, stabilimento  Zen , ospite Telefonia E…
6 Agosto: P.to Cesareo, stabilimento Lido Stella Maris, ospite  F.lli Romano
13 Agosto: Ugento, stabilimento Lido Pineta, ospite De Pascalis
20 Agosto: Gallipoli, stabilimento Lido Samara, ospite Telefonia In

Un’estate quindi all’insegna della musica e  dell’innovazione tecnologica come nella tradizione di Vodafone. Vivere le proprie emozioni: Life is NOW.