Vodafone Barcolana Music

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Barcolana Music è il festival musicale che animerà la 38esima edizione della Barcolana. Dal 5 al 7 ottobre, tre serate di grandi concerti per affiancare la regata più popolare del mondo.

I concerti ad ingresso gratuito si svolgeranno in Piazza dell’Unità d’Italia, per festeggiare la passione per il mare di Trieste. “La passione e l’entusiasmo sono due dei valori fondamentali di Vodafone Italia” – dichiara Salvatore Saia Direttore di Regione Nord Est di Vodafone – “per questo invitiamo tutti a partecipare alle serate del Vodafone Barcolana Music ed affianchiamo le Istituzioni di Trieste e del Friuli Venezia Giulia in questo importantissimo evento“.

Da oggi fino all’8 ottobre sarà inoltre possibile ricevere gratuitamente via SMS tutte le informazioni relative agli eventi della Barcolana e del Vodafone Barcolana Music. Vodafone Italia infatti ha messo a disposizione questo semplice ed immediato strumento di informazione. Per registrarsi è sufficiente inviare un SMS da qualunque operatore, con il testo BARCOLANA ON, al numero Vodafone 340 4399 992.

Vodafone Italia, con questa iniziativa, testimonia ancora una volta la sua vicinanza al territorio e alle Istituzioni del Friuli Venezia Giulia ed invita tutti, clienti e non, a partecipare ai concerti gratuiti del Vodafone Barcolana Music. Durante le giornate degli eventi, in Piazzetta Barcolana, sarà presente uno stand dove scoprire tutte le novità e le offerte del mondo Vodafone.