Vodafone: incentivi statali per le nuove attivazioni di connessioni in banda larga mobile e fissa

di |

COMUNICATO STAMPA


A partire dal 15 aprile con Vodafone sara’ possibile beneficiare degli incentivi previsti dal Governo per le nuove attivazioni di connessioni in banda larga mobile e fissa. Tutti i giovani dai 18 ai 30 anni che attiveranno un’offerta Internet Vodafone potranno cosi beneficiare dei 50 euro di incentivo messi a disposizione dal Governo.

Beneficiare del contributo e’ semplicissimo: e’ sufficiente richiedere, a partire dal 15 aprile 2010 fino a esaurimento fondi, l’attivazione di una nuova linea Vodafone ADSL (Flat ovunque, Tutto Flat Ovunque, Free, Flat e Tutto Flat 10 ore), di una delle offerte Internet Tutto Incluso con Internet Key o MiniPC (Internet Facile Small, Internet Facile Large, Internet Facile Sempre) o ancora acquistare una Vodafone Internet Key attraverso i tradizionali canali di vendita Vodafone (web, punti vendita Vodafone). Grazie agli incentivi, sara’ anche possibile acquistare una Vodafone Internet Key ricaricabile a soli 9 euro, invece che 59 euro, con 25 euro di traffico incluso.

Nel caso di attivazione di una nuova linea Vodafone ADSL o di una delle offerte Internet abbonamento con Internet Key o MiniPC l’incentivo potrà essere richiesto anche da un familiare dell’effettivo beneficiario. Bastera’ infatti avere un giovane tra i 18 e i 30 anni nel proprio nucleo familiare per poter usufruire degli incentivi.
Per tutte le offerte in abbonamento il bonus di 50 euro sarà erogato nel conto telefonico entro il 3° mese dall’attivazione.