Presidenza Univideo: incontro a quattr¿occhi tra i Candidati

di |

COMUNICATO STAMPA


Univideo
Luciana Migliavacca di Medusa e Timmy Treu di Warner, i due candidati alla Presidenza dell¿Univideo ¿ votati ex aequo dal Consiglio Direttivo del 26 Settembre scorso – si sono incontrati ieri a Milano per un faccia a faccia sui temi pi&#249 urgenti da affrontare per il settore homevideo e per la vita dell”Associazione.

Ferme restando le diverse prospettive e proposte – oggetto dei programmi elettorali gi&#224 sottoposti agli Associati ¿ si sono registrati i seguentipunti di convergenza:

La necessit&#224 di riaprire al pi&#249 presto le trattative con la Siae in materia di equo compenso nonch&#233 di concordare con essa rinnovate iniziative per la tutela del diritto d¿autore anche alla luce dei recenti attacchi al mercato legale.

La conferma di Davide Rossi nella carica di Direttore Generale, non solo per garantire la continuit&#224 gestionale ma anche come segno di apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni da tutta la struttura dell¿Associazione.

La comune volont&#224 di predisporre un Budget 2004 in linea con le politiche di contenimento dei costi ma sufficiente a celebrare adeguatamente i 20 anni dell”Associazione (1984-2004).

Si rammenta che l”Assemblea Generale della Associazione, fissata per il 27 Novembre elegger&#224 il Presidente dell¿Univideo per il biennio 2004-2005