Le All News di TGCOM24 su TivùSat

di |

COMUNICATO STAMPA


TivùSat

A partire da questa sera alle 20.30 sarà disponibile su TivùSat il nuovo canale all news Mediaset TGCOM24 interamente dedicato a coloro che desiderano essere informati su quanto accade in Italia e nel mondo, in ogni momento della giornata. 

TGCOM24 trova il suo punto di forza in un sistema multimediale e multipiattaforma che garantisce l’informazione televisiva 24 ore su 24 attraverso un canale dedicato, maal tempo stesso sul web, tablet, smartphone e cellulari.

In palinsesto, aggiornamenti, inchieste, cronaca, politica, approfondimenti e rassegne stampa.  Sin dalle 6 del mattino e fino all’ 1 di notte  verranno trasmesse in diretta breaking news, tg tradizionali, tg di soli 10 minuti oltre a notiziari tematici dedicati allo sport e all’economia. Il canale è diretto da Mario Giordano ed è dotato di una redazione di oltre 100 giornalisti digitali per raccontare in diretta l’Italia e il mondo. Forte dei suoi 15 canali di all news nazionali ed internazionali, TivùSat si conferma piattaforma satellitare d’eccellenza per qualità e varietà di informazione. Con TGCOM24 salgono ad oltre 60 i canali presenti su TivùSat a cui si aggiungono i 40 canali radiofonici, tutti gratuiti e sempre in chiaro.

 Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un decoder certificato TivùSat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder.