TivùSat: La Repubblica di San Marino sul satellite con SMTV

di |

COMUNICATO STAMPA


TivùSat

A partire da oggi TivùSat mette a disposizione dei propri utenti il nuovo canale satellitare SMtv SAN MARINO. La programmazione del nuovo canale punta su un target locale e globale. Nell’offerta informativa, accanto alle notizie sulla Repubblica di San Marino e le regioni italiane confinanti, si affiancano i principali fatti italiani e moltissimo mondo, con un’attenzione particolare all’area balcanica e al Mediterraneo.
Tutti i giorni, inoltre, una panoramica sui tg esteri. Spazi anche allo sport, sia locale sia internazionale.
Negli approfondimenti, le tematiche dell’innovazione e della sostenibilità. Inoltre, proseguendo nella propria vocazione di tv pubblica, cominciata venti anni fa, SMtv SAN MARINO offrirà nuove opportunità alla comunicazione sociale, con format sperimentali e campagne dedicate.
Salgono così a 58 i canali presenti su Tivùsat a cui si aggiungono i 38 canali radiofonici, tutti gratuiti e sempre in chiaro.
Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un decoder certificato Tivùsat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder.