TivùSat: con Rai5 spazio all’intrattenimento culturale

di |

COMUNICATO STAMPA


TivùSat

Da domani 26 novembre anche su TivùSat, la piattaforma satellitare gratuita, Rai Extra diventa Rai 5. Il canale manterrà un’impronta di intrattenimento semigeneralista aprendosi al tempo stesso al mondo della cultura e indirizzandosi a un pubblico curioso del ‘sapere’, attento, esigente e moderno.

Attraverso reportage, documentari, rubriche, magazine, servizi speciali e programmi di intrattenimento, Rai 5 accompagnerà i telespettatori nei percorsi della musica, del teatro e dell’arte in tutte le sue ricchissime forme: seguirà la danza, il cinema di qualità, il made in Italy e ancora i viaggi, il gusto, l’architettura e la letteratura, con uno stile del tutto inconsueto ed innovativo ma attraverso testimonial di successo e volti noti.

Sono ormai più di 50 i canali disponibili su TivùSat, la cui visione, gratuita e senza oscuramenti di palinsesto, comprende tutti i generi televisivi: intrattenimento, lifestyle, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un decoder TivùSat e una smart card inclusa nella confezione.