Anche la radio su TivùSat

di |

COMUNICATO STAMPA


TivùSat

Sono trentadue i canali radiofonici che da oggi potranno essere ascoltati su TivùSat. La piattaforma satellitare gratuita italiana si arricchisce così di un ulteriore servizio per tutti coloro che amano la radio.

Oltre all’intera offerta Rai (Radio1, Radio2, Radio3, Isoradio, GrParlamento, Rai Fd4 Leggera, Rai Fd5 Auditorium, Rai Italia Radio-Notturno Italiano) hanno optato per TivùSat molte radio nazionali commerciali come Radio Classica di Class Editori, Virgin Radio, Rmc2, Radio Italia, Radio Italia Anni 60, Radio Zeta, ma anche importanti reti internazionali come Radio Nacional d’Espana, il servizio pubblico spagnolo che propone tutte le sue emittenti radiofoniche (Rne Radio1, Rne Radio Ne3, Rne Radio4, Rne Radio5, Todo Noticias, Rne Radio Clasica, Rne Radio Exterior), la francese Radio France International, i canali svizzeri di Radio Swiss (Pop, Jazz e Classic) e quelli tedeschi di Deutsche Welle (DW01, DW02, DW04, DW05, DW06, DW08, DW09), fino alla storica Radio Capodistria.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un decoder TivùSat e una smart card inclusa nella confezione.