Class news MSNBC su Tivùsat

di |

COMUNICATO STAMPA


TivùSat

TivùSat inizia l’anno con l’ingresso di Class News MSNBC. Da oggi infatti sarà visibile sulla piattaforma satellitare gratuita il canale nato dalla partnership tra Class Editori, la prima casa editrice indipendente e multimediale italiana, MSNBC, il canale all news di NBC Universal e The Weather Channel, leader mondiale delle previsioni meteo.
Class News MSNBC è il primo canale dedicato all’impatto sulla nostra vita dei grandi cambiamenti che stanno determinando il futuro del mondo. Ambiente, salute, scienza, clima, tecnologia sono i temi che trovano maggiore spazio nel palinsesto di Class News MSNBC, accanto alle grandi esclusive, alle serie straordinarie mai viste in Italia ed alle previsioni del tempo tra le più accurate al mondo di The Weather Channel. Inoltre, ogni ora, le news, le dirette dei maggiori eventi internazionali ed i mercati finanziari in tempo reale.
TivùSat consente la visione integrale dei canali generalisti, senza oscuramenti di palinsesto, nonché di gran parte della nuova offerta diffusa sul digitale terrestre e di nuovi canali italiani ed internazionali che coprono tutti i generi di programmazione; intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.
Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un decoder, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est ed una smart card inclusa nella confezione del decoder.