L’alta definizione corre su TivùSat

di |

COMUNICATO STAMPA


TivùSat

Aumentano gli appuntamenti trasmessi in alta definizione dalla piattaforma gratuita satellitare TivùSat. L’offerta in HD sul canale 101 (Rai HD) si arricchisce di nuovi eventi e il piatto forte sono i Campionati Europei di Calcio Euro2012, in programma in Polonia e Ucraina dall’8 giugno al 1 luglio e i XXX Giochi Olimpici dell’era moderna, ospitati a Londra dal 27 luglio al 12 agosto. Per l’occasione sarà disponibile un canale interamente dedicato all’evento olimpico.

Continueranno ad essere trasmessi i Gran Premi di Formula 1 dell’edizione 2012, mentre per il calcio,la Coppa Italiae alcune amichevoli della nazionale italiana sono l’antipasto della Champion’s League, con la messa in onda di alcune partite delle squadre italiane.

L’HD non è solo sport e in cartellone ci sono le fiction, tra le quali Don Matteo con Terence Hill si candida ad essere una delle più seguite. Ma l’appuntamento clou della stagione è il nuovo programma di Fiorello in onda da lunedì 14 novembre con 4 puntate: Il più grande spettacolo dopo il weekend. E in alta definizione lo show del grande mattatore è sicuramente un evento da non perdere.