Tiscali: Web Mail a 10 GB, con super allegati e nuovo servizio Anti Spam

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali potenzia la Web Mail offrendo 10 GB di spazio gratuito e nuove funzionalità utili, a partire dalla nuova interfaccia grafica, fino ai servizi necessari per chi usa la web mail per lavoro.

Con la nuova Web Mail di Tiscali, gli utenti avranno a disposizione non solo uno spazio maggiore per gestire al meglio la propria posta, ma anche il servizio Allega Maxi, che permette di inviare allegati fino a 2 GB di peso in modo veloce.
L’interfaccia grafica, si adatta inoltre allo schermo, permettendo cosi l’utilizzo dei menu e il trascinamento dei messaggi. La Web Mail di Tiscali, mette a disposizione anche il servizio Anti Spam, grazie al quale tutti i messaggi di posta indesiderata, saranno filtrati automaticamente e archiviati nell’apposita cartella.

Gli utenti, potranno anche usufruire di vari contenuti, come news, meteo e consigli di viaggio e per chi è cliente Tiscali e si collega ad internet con la rete ISP, sarà possibile accedere alla propria web mail attraverso programmi di posta come Outlook, ecc. Infine, chi desidera avere una casella di posta con spazio illimitato, potrà usufruire del servizio a pagamento Tiscali Super Mail, che include anche Antivirus e Antispam.

Ieri 7 settembre 2008 è venuto a mancare il prof. Carlo Mario Guerci.

Il direttore e la redazione di Key4biz si uniscono al dolore della famiglia, ricordandolo insieme a tutti coloro che ne hanno apprezzato la vivida intelligenza e le straordinarie qualità umane e professionali.


Chi era
Carlo Mario Guerci

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia