Tiscali: dimissioni dei Consiglieri Bischoff e Pretre

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali SpA comunica che in data odierna, a conclusione del ciclo di approvazione del bilancio di esercizio 2005, i Consiglieri di Amministrazione Victor Bischoff e Gabriel Pretre hanno rassegnato le dimissioni per motivi personali legati a nuovi impegni professionali.

Il Consiglio di Amministrazione di Tiscali SpA ed il management del Gruppo desiderano esprimere il più vivo ringraziamento ai Consiglieri uscenti per il prezioso contributo e supporto forniti al Gruppo in questi anni.

“Desidero ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione con cui in questi anni abbiamo lavorato in modo proficuo”, dichiara Victor Bischoff. “La Fondazione di Famiglia Sandoz, che continua a detenere una quota del 9% circa di Tiscali S.p.A., ripone completa fiducia nel Consiglio di Amministrazione, che reputa idoneo a perseguire le strategie del Gruppo Tiscali ed a rappresentare i propri interessi quali azionisti”.

In merito alla quota detenuta dalla Fondazione Sandoz e con riferimento alle agenzie diffuse in data odierna, la Società precisa inoltre che il numero di azioni detenute dalla Fondazione in Tiscali (circa 35 milioni) non è variato dal 31 dicembre 2004.