Tiscali Tandem: in arrivo nuove soluzioni per navigare e telefonare senza limiti

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali presenta la nuova offerta ADSL e voce: Tiscali Tandem, una serie di soluzioni flat che consentono sia nelle aree coperte dalla rete in unbundling, sia in quelle non coperte, di navigare e telefonare ai numeri di rete fissa in tutta Italia senza limiti.

Tiscali Tandem 8 Mega permette agli utenti residenti nelle aree coperte dalla rete in unbundling di Tiscali di navigare senza limiti di traffico e di tempo ad una velocità di connessione di 8 Mega e di effettuare telefonate urbane ed interurbane in modalità VoIP a soli 39,95 euro al mese, eliminando totalmente il canone Telecom Italia.
Gli utenti che sceglieranno Tiscali Tandem, oltre a mantenere il proprio numero telefonico grazie alla number portability, avranno gratis un nuovo numero con lo stesso prefisso che potrà essere utilizzato contemporaneamente al primo. Tutto ciò collegando semplicemente il proprio telefono di casa al modem VoIP che Tiscali consegna gratuitamente ai sottoscrittori dell’offerta.

Per gli utenti residenti nelle aree non coperte dalla rete in unbundling, sono disponibili due soluzioni che consentono di navigare ed effettuare le telefonate urbane ed interurbane, senza limiti, in modalità tradizionale: Tiscali Tandem 4 Mega Flat con l’Adsl a 4 Mega di velocità a soli 34,95 euro al mese e Tiscali Tandem 640 kpbs Flat a soli 29,95 euro al mese, il prodotto più conveniente del mercato nella sua fascia. Gli utenti che sceglieranno una di queste due offerte manterranno comunque il canone Telecom Italia. In tutte le soluzioni “Tandem” le telefonate internazionali e verso i cellulari sono a consumo.

________________________________

Tiscali SpA (Borsa Italiana, Milan: TIS) è una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Europa. Con una tra le più ampie e interconnesse reti basate su tecnologia IP al mondo, Tiscali fornisce ai suoi clienti, privati e aziende, una vasta gamma di servizi: accesso a Internet in modalità sia dial-up, sia ADSL, voce, VoIP, media, servizi a valore aggiunto e altri prodotti tecnologicamente avanzati. Al 31 dicembre 2005, Tiscali ha registrato in Italia, Germania, Olanda, Regno Unito e Repubblica Ceca, un totale di 4,7 milioni di utenti attivi. Di questi, oltre 1,7 milioni sono abbonati ADSL, di cui oltre 360,000 in modalità ULL.