Tiscali Adsl: al via il raddoppio di banda per tutti gli utenti

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali
Tiscali, l¿Internet Communication Company europea, annuncia il raddoppio della velocit&#224 di connessione dell¿intero bouquet di soluzioni Tiscali Adsl pubblicato su www.tiscali.it.

L¿aumento di banda, che sar&#224 per gli utenti totalmente gratuito e automatico, porter&#224 tutte le offerte ADSL con velocit&#224 fino a 256 Kbps a raggiungere i 640Kbps. Inoltre, Tiscali presenta l¿unica offerta di raddoppio di banda anche sulle connessioni a 640Kbps, che verranno trasformate, entro aprile, in connessioni a 1.25 Mbps, sempre automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti.

In particolare, per chi si abbona a partire da oggi fino al 31 marzo al nuovo Tiscali ADSL Senza Canone con velocit&#224 fino a 640 Kbps, l¿ offerta di connessione a banda larga ideale per coloro che vogliono entrare nel mondo di Internet veloce senza dover pagare alcun canone mensile, Tiscali offre le seguenti condizioni:

  • Attivazione gratuita
  • Contributo di adesione gratuito
  • Modem gratuito per tutto l¿anno
    Primi tre mesi al costo di soli 2,5 centesimi di Euro al minuto
  • 12 mesi gratuiti di Tiscali Supermail,il servizio di sicurezza per la posta elettronica

Tutte le promozioni applicate all¿intero bouquet Tiscali ADSL con velocit&#224 a 640 Kbps e con velocit&#224 a 1.25Mbps sono disponibili sul sito www.tiscali.it.

La maggiore disponibilit&#224 di banda permetter&#224 agli utenti Tiscali di ottimizzare al massimo le performance dei servizi multimediali a valore aggiunto gi&#224 online come, ad esempio:

– Tiscali Music Club, tra i pi&#249 accreditati servizi per acquistare legalmente la musica su Internet a prezzi molto vantaggiosi;

– Tiscali WebCam, l¿innovativo bouquet di servizi di video comunicazione interamente web-based che consente di effettuare molto semplicemente VideoChiamate da PC a PC o da PC a Videofonini&#176 3 e viceversa, Video Mail, Video Conferenze e Video Cartoline;

– Tiscali Broadband, il portale di Tiscali dedicato ai contenuti audio e video on-demand di spettacoli, cinema, musica, notizie, eventi speciali come il Moto Gp e tanto altro ancora.

Naturalmente, questo up-grade rappresenta anche un primo passo verso l¿utilizzo futuro della Rete da parte di utenti e operatori. Infatti, nell¿ambito della strategia di Tiscali basata sul triple-play, (offerta integrata di accesso, voce e video) che caratterizzer&#224 tutto il 2004, si prevede lo sviluppo di altri servizi e contenuti multimediali, e anche in questo caso la sempre maggior velocit&#224 di connessione potrà garantirne una migliore performance.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia