Nasce Tiscali Business Mail

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali Business, la divisione di Tiscali che garantisce alle aziende soluzioni semplici ed efficaci capaci di unire innovazione ed affidabilit&#224, presenta Tiscali Business Mail, il servizio di posta elettronica immune da virus e da spam, pensato per i professionisti e le piccole e medie imprese che desiderano coniugare business e risparmio.

In particolare, grazie a questo servizio, le piccole e medie imprese, cos&#236 come gli studi professionali, possono finalmente attivare in modo facile e flessibile indirizzi di posta elettronica personalizzati, con un proprio dominio registrato scegliendo tra tutti i domini della gamma Tiscali (.it .com .net .org .be .ws .co.uk .info .biz .tv .to .name). Il servizio pu&#242 essere attivato da tutte le imprese, qualsiasi sia l¿Internet Service Provider prescelto per l¿accesso.

Inoltre, coerentemente con la forte attenzione di Tiscali nei confronti della sicurezza, per risolvere il sempre pi&#249 dilagante problema dello spam e della propagazione di virus tramite la posta elettronica (&#232 noto che l¿eMail &#232 responsabile di circa il 90% degli attacchi e propagazione dei virus), Tiscali Business Mail include l¿attivazione automatica di un antivirus e di un antispam (basato sul sistema Symantec Brightmail Antispam) senza dover installare alcun software.
Tiscali conferma cos&#236 la massima attenzione per le piccole e medie imprese che devono affrontare quotidianamente i problemi legati alla manutenzione dei propri sistemi di protezione.

Tiscali Business Mail:

  • non prevede alcun costo di attivazione;

  • comprende la registrazione del dominio

  • costa 9,95 euro/mese + IVA;

  • offre 11 caselle di posta;

  • presenta un filtro automatico che indirizza il messaggio nella cartella desiderata e che blocca i messaggi provenienti da una lista di mittenti da cui non si vuole ricevere posta;

  • presenta un sistema antivirus che per ogni virus individuato invia un messaggio di notifica;

  • presenta un filtro antispam che agisce in base a 3 livelli di protezione (basso, medio, alto) che si possono impostare dalla web mail e che garantiscono un grado di rilevazione dello spamming del 95% e un grado di accuratezza del 99,9999%.

E¿ possibile sottoscrivere Tiscali Business Mail visitando il sito di Tiscali Business http://business.tiscali.it o chiamando il numero del Servizio Clienti 130.