E’ online su Tiscali lo Speciale Modamare 2006 in esclusiva per ‘La Perla’

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Anche quest’anno, lo Speciale Modamare è online su Tiscali all’interno del canale Donna.

I contenuti dello Speciale, a cura di Tiscali Advertising e del Gruppo La Perla, sono stati creati in esclusiva per i brand del Gruppo: Oceano, Occhi Verdi, Malizia, Anna Club, La Perla Studio e La Perla Beachwear. Lo Speciale è stato realizzato con lo scopo di creare un forte impatto visivo con immagini e format pubblicitari in primo piano nella home page a testimonianza del carattere distintivo attribuito agli elementi grafici.

La novità di quest’anno è rappresentata dall’opportunità per gli utenti di acquistare direttamente online i prodotti della collezione del Gruppo. Infatti basterà entrare nelle photogallery, selezionare l’articolo e cliccare su “Acquista Ora”; l’utente si troverà sul sito e-commerce del Gruppo La Perla.

All’interno dello Speciale è inoltre disponibile un simpatico advergame basato sulle regole del classico gioco di memoria, che permette a tutti gli utenti, che si registrano, di aggiudicarsi interessanti promozioni per l’acquisto dei prodotti del Gruppo La Perla.

Non mancano poi tutte le notizie legate all’Estate 2006, suddivise in quattro sezioni: Relax, Bellezza, Tendenze e Curiosità.

Ancora una volta Tiscali Advertising ha realizzato una soluzione personalizzata alle esigenze del Gruppo La Perla, fornendo un concreto supporto per una pianificazione efficace, focalizzata al raggiungimento del target del Gruppo.