Contenuti online: si arricchisce l’offerta del portale Tiscali Video

di |

Protagonisti: cinema, gusto e spettacolo

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Nuovi contenuti su Tiscali Video: la sezione del portale dell’ISP cagliaritano arricchisce ulteriormente la sua offerta.
Le battute dell’ultimo spettacolo di Max Tortora e “DivinoinVino”, un affascinante viaggio nel pianeta del vino, sono i nuovi contenuti che Tiscali Video mette a disposizione dei suoi utenti. Gusto e spettacolo: due ottime ragioni per andare immediatamente su: Video.tiscali.it.

Dopo il cinema di qualità, Tiscali offre ai suoi navigatori lo spettacolo: “Una settimana di risate con Max Tortora”, un’ora è mezza di risate grazie all’ultimo DVD del comico romano che racchiude sketch e parodie, inediti e mai andati in onda in TV, dei suoi personaggi più famosi, come ad esempio, Amadeus, in compagnia del suo “eterno” concorrente Signor Giovanni, e l’Ispettore Derrick con il fido Harry.

I contenuti sono disponibili in diverse modalità: brevi pillole gratuite in Video on Demand Free della durata di 3 minuti, Pay per View, sia di singoli sketch che dell’intero DVD, oppure Pay per Own dello show. Il Pay to own è una modalità di download con cui è possibile acquistare fino ad un massimo di 3 copie sincronizzabili in dispositivi compliant. Il video può essere visto sul computer sul quale è stata scaricata la licenza, ma anche trasferito su supporti DRM compliant per un numero massimo di tre volte.

E dopo uno spettacolo divertente, Tiscali inviata i propri navigatori a concedersi un bicchiere di buon vino, scelta questa che sarà sicuramente facilitata dai contenuti del DVD “DivinoinVino”, un breve, ma intenso, viaggio nel mondo del vino accompagnato da un corso di degustazione online. Piccoli consigli sulla scelta del vino e sulla sua classificazione, preceduti da un’introduzione storica, sono solo una piccola parte di ciò che è già disponibile nell’interfaccia del portale. Il DVD “DivinoinVino” può essere fruito in modalità Video on Deman e Pay per View.

Questi nuovi contenuti si aggiungono a tre importanti iniziative, lanciate di recente, legate al genere dei cortometraggi e del cinema indipendente, vicino ed affine alle modalità di fruizione dei contenuti online: la seconda edizione del Tiscali Short Film Awards, H2Odio, l’ultimo film di Alex Infascelli, disponibile in Pay per View su Tiscali Video, e l’inaugurazione della sezione “Cortometraggi d’Autore“.