Banda larga: arriva l’ADSL di Tiscali in unbundling

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Da oggi Tiscali presenta su tutto il territorio nazionale i propri servizi internet e voce anche per chi non è collegato alla rete telefonica di Telecom Italia. A tutti coloro che risiedono nelle aree coperte dalla rete in unbundling, Tiscali propone due soluzioni:

 

1. Tiscali Tandem, il servizio Flat integrato Adsl e Voce che, a 39,95 euro al mese, permette di navigare senza limiti ad una velocità di 8 Mega e di effettuare telefonate urbane ed interurbane illimitate. Al cliente viene assegnato da Tiscali un numero di telefono geografico (con il normale prefisso urbano). E in più, per chi sottoscrive il servizio entro il 13 ottobre, il modem è gratis.

 

2. Tiscali ADSL 4 Mega Flat, l’offerta studiata per chi vuole solo la connessione Adsl e non è interessato ai servizi di telefonia.
La soluzione, infatti, permette di navigare senza limiti ad una velocità di 4 Mega, a soli 28,95 Euro al mese. Anche per i sottoscrittori di questa offerta fino al 13 ottobre i primi due mesi di canone Adsl sono gratuiti. Anche chi sottoscrive l’offerta Tiscali ADSL 4 Mega Flat può in qualsiasi momento decidere di attivare il servizio Tiscali Voce, con l’assegnazione di un numero telefonico.

 

Il costo per l’attivazione di entrambe le offerte è di 69,12 euro una tantum.

 

E per tutti i residenti nelle aree non coperte dalla rete in unbundling, Tiscali propone altre due soluzioni ADSL Flat: Tiscali ADSL 4 Mega Flat e Tiscali ADSL 640 Kbps Flat. La prima, al costo di 42,83 euro al mese, e la seconda al costo di 32,83 euro al mese. In più, per chi sottoscrive il servizio entro il 13 ottobre, i primi due mesi di canone sono gratis.

  

Il costo per l’attivazione di entrambe le offerte è di 136 euro una tantum.