Telecom Italia e Gruppo Espresso, con ‘Tutto Tablet’ di TIM c’è il quotidiano La Repubblica in digitale

di |

COMUNICATO STAMPA


Telecom Italia

Grazie ad un accordo tra Telecom Italia e la Divisione Digital del Gruppo Espresso, da oggi chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, la versione digitale de La Repubblica sul proprio tablet.

 

Le offerte Tutto Tablet di TIM, che offrono un tablet con traffico Internet incluso e la lettura de la Repubblica, sono disponibili a partire da 15 Euro al mese. Con questa iniziativa i clienti TIM potranno aggiungere al piacere della navigazione con il proprio tablet, grazie alla rete broadband di Telecom Italia, quello della migliore informazione quotidiana con una delle principali testate nazionali italiane e usufruire di contenuti editoriali non accessibili o non disponibili in edicola.

 

La Repubblica nella versione digitale, disponibile a partire dalle 6 del mattino, è arricchita da video, foto, audio e dall’edizione del tardo pomeriggio RSera e offre anche tutti i dorsi locali, oltre agli allegati Il Venerdì, D di Repubblica, Affari&Finanza, The New York Times e R7.