TelePA sceglie ScienzeDellaComunicazione.Com per comunicare ai giovani

di |

COMUNICATO STAMPA



TelePA, www.telepa.it, testata giornalistica per la Pubblica Amministrazione del Dipartimento della Funzione Pubblica, ha stretto un accordo con www.ScienzeDellaComunicazione.com, portale italiano di scienze della comunicazione, per coinvolgere i giovani e sensibilizzarli sulle tematiche relative alla comunicazione pubblica.

L”accordo prevede la fornitura da parte di TelePA di contenuti specifici per informare i giovani sulle opportunit&#224 di lavoro nel settore della comunicazione pubblica ed istituzionale, ma anche articoli di approfondimento per tenere aggiornati i futuri professionisti su un argomento complesso e in continua evoluzione.

“…La nuova sensibilit&#224 per la comunicazione ha spinto la Pubblica Amministrazione ad iniziare un profondo percorso di ammodernamento – commenta Stefano Mosetti, ideatore e direttore di ScienzeDellaComunicazione.Com. Credo che per&#242 i giovani comunicatori non si rendano conto di tutte le opportunit&#224 che questo settore offre loro e che la legge 150 ha sancito ufficialmente. Per questo sono sicuro del successo della partnership con TelePA”

Il portale dei giovani comunicatori, gi&#224 promotore del Meeting Nazionale di Scienze della comunicazione, che proprio in questi giorni ha pubblicato una lunga intervista ad Alessandro Rovinetti, segretario del ComPA, inaugurer&#224 un nuovo canale specifico per la comunicazione pubblica dove confluiranno interventi di giovani e di professionisti del settore.

“…TelePA ha tra i suoi obiettivi quello di promuovere tutte le migliori esperienze di innovazione tecnologica nella diffusione del sapere e di formazione a distanza, realizzate nel mondo dell”universit&#224 ed in particolare nelle facolt&#224 di Scienze della Comunicazione – sottolinea Andrea Bagnolini, responsabile delle relazioni esterne di TelePA. Siamo lieti come testata di poter rappresentare una vetrina ed una fonte informativa per tutto il mondo della comunicazione pubblica”.