Tech Data distribuirà i prodotti Apple in Italia

di |

COMUNICATO STAMPA



Tech Data Italia annuncia oggi un accordo con Apple Computer International, relativo alla distribuzione in Italia dell”intera gamma di prodotti hardware, software e accessori Apple.

Questo accordo ha l”obiettivo di aumentare la distribuzione e la disponibilit&#224 di prodotti Mac con lo scopo di migliorare ulteriormente il servizio agli utenti Mac in Italia.

Tech Data, leader nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, gestir&#224 il business Apple con un team di supporto dedicato e con la sua ampia organizzazione di vendita in modo da coniugare la creativit&#224 e la capacit&#224 di innovazione dei prodotti Apple con l”esperienza tecnica, commerciale e logistica che contraddistingue un distributore a valore aggiunto come Tech Data.

Tech Data metter&#224 a disposizione, all”indirizzo http://apple.techdata.it, tutte le informazioni riguardanti i prodotti Apple distribuiti in Italia; attraverso questo sito il canale potra” tenersi aggiornato sulle nuove iniziative e le opportunit&#224 legate ai prodotti Apple nel mercato locale.

“Questo importante accordo con Apple, ci permette di ampliare l”offerta dei marchi dedicata al mondo Mac, gi&#224 presente con altri importanti vendor come Adobe e Filemaker”, commenta Victor Baez, Country Manager di Tech Data Italia.

“Siamo lieti di poterci avvalere anche del supporto di un operatore importante e qualificato come Tech Data,” commenta Enzo Biagini, Regional Sales Director Southern Europe.

“Questo accordo arriva nel miglior momento possibile e siamo convinti che Tech Data ci aiuter&#224 a far fronte nel migliore dei modi alla domanda dei nuovi prodotti in Italia, come Mac OS X 10.3 versione Panther, il nuovo potentissimo desktop G5, il richiestissimo i Pod e altri ancora”.