Sybari risponde alla richiesta di una migliore soluzione antispam dedicata agli utenti di lotus domino

di |

COMUNICATO STAMPA



Sybari Software Inc., leader nella sicurezza delle postazioni di lavoro informatiche, annuncia oggi che Antigen 7.5 per Lotus Domino &#232 disponibile e pienamente supportato dagli ambienti di produzione. La nuova versione di Antigen per Domino offre la protezione antispam agli utenti di Domino, cos&#236 come la pluri-premiata, integrata e completa protezione virus contro eMail worms, contenuti pericolosi ed eMail indesiderate.

¿Siamo clienti di vecchia data di Antigen per Domino e siamo felici che l¿aggiunta di motori antispam ad uno strumento di sicurezza gi&#224 superiore ci permetta di affrontare il problema crescente dello spam
,¿ commenta Antonio Robles Cortes, systems manager di Antena 3 Television a Madrid. ¿A partire dalla sua installazione, questa soluzione ha immediatamente dimostrato la sua efficacia. Abbiamo verificato una riduzione significativa nella quantit&#224 di email commerciali non desiderate tra le casella di posta dei nostri collaboratori, e ricevuto soltanto feedback positivi¿.

Lo spam continua ad essere un problema in aumento per gli utenti di Domino in tutto il mondo. Antigen 7.5 per Lotus Domino¿ , con l¿opzione di Advanced Spam Manager (ASM) di Sybari, ora assicura una protezione completa contro lo spam. Attraverso l¿integrazione di Antigen con ASM, gli amministratori hanno la possibilit&#224 di affrontare le minacce alla produttivit&#224 rappresentate sia dai virus che dallo spam con una sola soluzione. La sua implementazione unica di tecnologie antispam fornisce alti livelli di rilevazione con un livello estremamente basso di falsi positivi, mentre offre agli amministratori opzioni che gli consentono di rispondere al meglio le esigenze dell¿azienda. Gli amministratori possono scegliere se mettere in quarantena, eliminare o contrassegnare i messaggi spam, come pure creare white lists ed eccezioni di filtraggio per mittenti conosciuti e di fiducia.

Antigen 7.5 per Lotus Domino


Antigen per Lotus Domino &#232 una soluzione antivirus e antispam a livello di server che distribuisce una protezione completa da virus, worms, contenuti maligni e spam. L¿architettura innovativa e ad alto rendimento di Antigen integra la gestione di motori multipli antivirus con un approccio di scansione a vari strati che fornisce una sicurezza insuperabile per mail e database con costi minimi di gestione. Oltre alle note capacit&#224 antivirus di Antigen, gli amministratori degli ambienti di messaggistica aziendale adesso possono utilizzare l¿opzione ASM ed i suoi motori antispam integrati per massimizzare l¿individuazione dello spam sui server di Domino, mentre riducono al minimo i falsi positivi.

Nuove Caratteristiche & Benefici

  • Advanced Spam Manager Option con tecnologie integrate di motore antispam

  • Nuovi filtri di eMail

  1. Sender/domain white lists

  2. Signer white lists

  3. Liste di recipient non filtrati

  • Alta disponibilit&#224 & protezione crash

¿Gli utenti di Lotus Domino affrontano sfide uniche nel mantenere produttivi e sicuri gli ambienti di messaggistica. Offrendo soluzioni di sicurezza complete ed efficaci, create in modo specifico per soddisfare le esigenze degli ambienti Domino, permettiamo agli IT manager di proteggere i loro server di posta elettronica con una soluzione integrata offerta da un singolo fornitore leader,¿ commenta Paolo Cavalsassi, Sybari Software Territory Manager Italy & EEUR. ¿Antigen 7.5 per Lotus Domino¿ con l¿opzione Advanced Spam Manager di Sybari fornisce la migliore protezione disponibile contro spam e minacce della sicurezza eMail, compresi virus, worms ed altri contenuti pericolosi.¿