Sybari lancia la nuova versione di Sybari Advanced Spam Defence (ASD)

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COMUNICATO STAMPA



Sybari Software Inc., fornitore globale di antivirus, antispam e prodotti software per la sicurezza e il filtraggio dei contenuti, annuncia che &#232 disponibile la versione 4.0 della soluzione Advanced Spam Defense (ASD). La nuova versione di ASD rappresenta un cambiamento fondamentale delle modalit&#224 di archiviazione e gestione dello spam sul network, consentendo di tenerlo separato dal server della posta elettronica. Le nuove funzioni includono il supporto agli ambienti Lotus Notes, cartelle per la quarantena web-based, installazione semplificata, e funzionalit&#224 IT migliorate.

Secondo un¿indagine di Forrester Research, 2.3 miliardi di messaggi spam vengono inviati ogni giorno. Radicati Group stima che i messaggi junk rappresentano il 45% di tutto il traffico eMail e che il numero &#232 destinato a crescere del 70% entro il 2007.

Un traffico di messaggi con questo volume rappresenta un peso enorme per le aziende, che le costringe a spendere preziose risorse IT per espandere le capacit&#224 delle funzioni critiche incluse l¿archiviazione e la classificazione delle eMail, in risposta all¿ammontare sempre in crescita dello spam che entra nel network.

¿Sybari ASD 4.0 &#232 un¿a soluzione anti-spam efficace che fornisce agli utenti di Exchange e Domino un solido strato di difesa contro le eMail indesiderate. La tecnologia RPD per azienda identifica accuratamente le epidemie spam in tempo reale, e mette in quarantena i messaggi sospetti prima che possano raggiungere gli utenti. Ancora pi&#249 importante, l¿architettura esclusiva ASD 4.0 di Sybari tiene separato lo spam dal server dei messaggi, riducendo lo stress sul network e preservando la larghezza di banda¿ afferma Teney K. Takahashi, market analyst di The Radicati Group. ¿Combinate, queste caratteristiche rendono capace ASD 4.0 di Sybari di proteggere completamente gli utenti dallo spam, e di fornire al contempo alle aziende una soluzione TCO-effective nella battaglia crescente contro le eMail indesiderate¿.

ASD 4.0 rimuove infatti lo spam dal sistema mail tenendolo completamente fuori dal server della posta elettronica, e fornendo eccezionali risparmi nella larghezza di banda, nell¿archiviazione e nell¿utilizzo del network.

Sybari ASD scansiona le eMail utilizzando Recurrent Pattern Detection (RPD), un metodo unico di analisi sviluppato da Commtouch che pu&#242 rilevare in tempo reale lo Spam in ogni lingua, formato, o metodo di cifratura. Va sottolineato che in una recente analisi comparativa condotta da Osterman Research, Commtouch si &#232 classificata al primo posto tra le soluzioni leaderanti-spam con la percentuale pi&#249 alta nella ¿cattura¿ di falsi positivi.

¿Test indipendenti sulla tecnologia Recurrent Pattern Detection hanno dimostrato che blocca almeno il 97% di spam e genera una quantit&#224 di falsi positivi vicina allo zero. Tra le migliori tecnologie software di entrambe le categorie, RPD ha superato la delicata relazione tra efficienza e precisione¿ afferma Michael Osterman, presidente di Osterman Research Inc.

ASD Spam Detection Service Center di Sybari e il server indipendente ASD Enterprise Gateway, entrambi alimentati da Commtouch, raccolgono proattivamente informazioni sulle epidemie spam di massa e filtrano di conseguenza le eMail.

Con la rilevazione in tempo reale e la capacit&#224 di mettere le eMail in coda per revisioni successive, ASD offre alle aziende una soluzione unica e scalabile per ridurre la quantit&#224 di spam e di altre eMail indesiderabili che entrano nella rete corporate.

Sybari Advanced Spam Defence 4.0

Sybari ASD ottiene la migliore rilevazione possibile identificando lo spam inviato in quasiasi lingua o formato, nel momento in cui viene lanciato su Internet. La nuova versione di ASD rappresenta la soluzione anti-spam di primo livello per imprese grandi e distribuite sul territorio che usano Microsoft Exchange, Lotus Notes o un ambiente misto, mettendo insieme vantaggi operativi come l¿installazione facile e modulabile, il controllo operativo completamente automatizzato, la configurazione altamente flessibile e nessuna richiesta di manutenzione.

Nuove caratteristiche e vantaggi
· Nuova architettura per tenere lo spam fuori del mail server e riduzione dell¿impatto complessivo di costo sul network.
· Web-based Personal Quarantine per gli utenti.
· Supporto totale per le directory di Lotus Domino 5 e Domino 6.
· Supporto per i server a directory multiple nello stesso tempo.
· Blocco dell¿utente finale e approvazione per dominio.
· Protezione delle directory dagli attacchi mirati.
· Migliore conformit&#224 all¿archiviazione eMail HIPAA.
· Installazione semplificata e distribuzione veloce.
· Gestione illimitata per utente, gruppo e directory
· Potenziamento della configurazione di regole (esempio: per sub-domini).
· Permesso di accesso multilivello (“ammnistratore,” “responsabile di quarantena”).

“Advanced Spam Defence di Sybari permette agli amministratori di ridurre in modo significativo la quantit&#224 di Spam che entra nella rete corporate ed il relativo impatto sul network. Gli utenti possono gestire e controllare le cartelle di quarantena apam rapidamente ed in modo efficiente da un¿interfaccia web-based” spiega Tom Buoniello, vice presidente della gestione di prodotto per Sybari Software. “Siamo molto contenti di poter offrire agli utenti Lotus Notes la possibilit&#224 di utilizzare la nostra soluzione antispam robusta e scalabile. Continueremo a fornire alle aziende i prodotti di cui hanno bisogno per controllare e rendere sicure le comunicazioni business in tutto il mondo.”

Informazioni su Sybari Software

In quanto fornitore mondiale di software per la sicurezza antivirus, antispam e filtraggio dei contenuti, Sybari fornisce prodotti a livello di server utilizzati negli ambienti di messaggistica elettronica e collaborazione per proteggere le organizzazioni da virus, spam e dalla trasmissione di altre forme di contenuto improprio. Queste minacce compromettono l¿integrit&#224 dei network, mettono in pericolo le informazioni e le applicazioni mission-critical, assorbono risorse umane e di rete ed esponogno le societ&#224 ad un incremento delle spese e ad altre responsabilit&#224.

I nostri prodotti integrano tecnologie multiple antispam e antivirus di terze parti con strumenti di filtraggio del contenuto e policy enablement per rafforzare la sicurezza dei sistemi complessi di messaggistica elettronica e collaborazione.

Le soluzioni Sybari sono distribuite in pi&#249 di 50 Paesi attraverso la rete globale di distribuzione e gli uffici distribuiti a livello mondiale. Con sede centrale a New York, Sybari gestisce attivit&#224 ulteriori nelle Americhe, in Asia, Australia , Europa e nel Medio Oriente.