Key4biz

Sony Ericsson: nuovo spot per presentare il telefonino K750i

COMUNICATO STAMPA



Cosa succede se una giovane coppia metropolitana decide di trascorrere un pomeriggio rilassante in mezzo alla natura? Probabilmente ci saranno particolari accattivanti che vorranno portare con s&#233 in citt&#224. Lo sanno bene i due protagonisti del nuovo spot di Sony Ericsson che, passeggiando in riva ad un laghetto, non resistono all¿impulso di catturare l¿attimo. Divertendosi e sfidandosi scherzosamente tentano di realizzare lo scatto ¿pi&#249 naturale¿ dimostrando che fissare l¿attimo in ogni momento e dovunque, oggi &#232 possibile e semplicissimo grazie al K750i, l¿innovativo telefono cellulare di Sony Ericsson con autofocus e fotocamera da 2 megapixel.

Il concept del nuovo spot TV, cos&#236 come il claim ¿Le tue foto pi&#249 belle con un telefono¿ vogliono mettere in risalto le grandi potenzialit&#224 del K750i, un telefono cellulare dual front che pu&#242 essere considerato a tutti gli effetti una fotocamera digitale. Un modo nuovo di vivere la tecnologia in totale libert&#224 per portare sempre con s&#233 una fotocamera di grande qualit&#224 e per essere sempre pronti allo scatto.

La versione dello spot da 10¿ sar&#224 on air sulle reti Mediaset dal 26 giugno al 2 luglio. Le reti Sky trasmetteranno, nello stesso periodo, la versione da 30¿. La pianificazione &#232 stata curata da MediaEdge:cia.

La creativit&#224 dello spot &#232 stata realizzata da Bartle Bogle Hegarty, la regia &#232 di Ivan Bird. Il titolo della musica &#232 ¿All the animals¿ composta ed arrangiata da Stephen Dewey e John Wolfson (Leap Music Limited).

Il K750i amplia le potenzialit&#224 del mondo della tecnologia cellulare, rendendola sempre pi&#249 vicina al digital imaging ed allargando cos&#236 il mercato di riferimento di Sony Ericsson. Questa nuova campagna TV &#232 quindi assolutamente prioritaria poiché il prodotto rappresenta un¿evoluzione del business.

Exit mobile version