Sky: dal 4 luglio nuovo listino per i nuovi abbonati

di |

COMUNICATO STAMPA


A partire dal 4 luglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede una variazione del prezzo mensile dell’abbonamento di 2 euro. Resta invece invariato, a 29 euro al mese, il prezzo dell’abbonamento che combina un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio con due generi scelti tra i pacchetti di News, Intrattenimento, Bambini, Documentari o Musica.

Per chi è già abbonato a Sky, il nuovo listino verrà applicato a partire dal 1 settembre 2011. Le offerte e le promozioni a cui hanno aderito gli abbonati verranno mantenute fino alla scadenza concordata.

Nei prossimi mesi Sky continuerà ad arricchire la propria offerta con nuovi programmi in esclusiva e servizi sempre più innovativi. Sky continuerà infatti a puntare sull’innovazione tecnologica e a offrire l’esperienza televisiva più completa e all’avanguardia, con nuovi programmi in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata, e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.

Gli abbonati Sky soggetti alla variazione di prezzo del nuovo listino verranno informati nei prossimi giorni con un messaggio in fattura e attraverso una pagina dedicata del magazine di Sky. Inoltre, per chi volesse conoscere ulteriori dettagli, è possibile chiamare il Servizio Clienti Sky o visitare la pagina del sito internet www.sky.it/infolistinoclientisky.