SATEXPO – III Conferenza Nazionale sulla Televisione Digitale Terrestre

di |

COMUNICATO STAMPA


Vicenza, 29 settembre1 ottobre 2005 – A distanza di un anno dalla prima edizione, Satexpo, il Salone Internazionale delle comunicazioni via satellite e della Tv digitale terrestre, e la Fondazione Ugo Bordoni ripropongono a Vicenza l’evento che consente di conoscere stato dell’arte, evoluzione e prospettive della televisione digitale terrestre.

Il 1 ottobre 2005, infatti, operatori del settore, istituzioni, produttori e creatori di servizi e contenuti si confronteranno sotto la regia della FUB dando vita alla III Conferenza Nazionale sulla Televisione Digitale Terrestre.
Il tema della conferenza sarà “interattività, aree all digital e piattaforme innovative”: uno sguardo a 360° su servizi all’avanguardia per gli utenti, implementazione delle infrastrutture, rapporti con le altre piattaforme digitali e altre problematiche giuridiche, tecniche ed economiche.
 
L’appuntamento di Vicenza rappresenta un’importante occasione anche per fare il punto sull’esponenziale penetrazione del DDT nelle case degli italiani: un successo confermato dal recente esaurimento degli incentivi ministeriali per l’acquisto del decoder interattivo.