Ricoh Europe ed Esprinet siglano accordo di distribuzione

di |

COMUNICATO STAMPA



Ricoh Europe, che ha appena annunciato l”apertura della divisione EPMMC in Italia, produce e commercializza masterizzatori di DVD, CD & DVD Media e Digital Photographic Camera, destinati prevalentemente all”utenza business e Home.

Esprinet, mette a disposizione di Ricoh la propria rete commerciale e garantisce la focalizzazione sul brand grazie ad un team dedicato all¿interno della Business Unit Pc Components, guidata da Andrea Sala, Business Unit Manager, che svilupper&#224 attivit&#224 marketing e commerciali ed i prodotti troveranno un posto di rilievo sul sito www.esprinet.com.

Luca Belisari, National Sales manager di Ricoh Epmmc in Italia, ha commentato: ¿Questo accordo con Esprinet, oltre ad essere una grande soddisfazione, &#232 per noi garanzia di valorizzazione e di adeguata promozione della nostra offerta. I prodotti Ricoh Epmmc hanno una posizione affermata e consolidata sul mercato europeo e l¿esperienza e le competenze di Esprinet contribuiranno in modo rilevante alla crescita anche in Italia. Grazie a questo accordo Esprinet amplia la propria gamma prodotti rafforzando ulteriormente la propria posizione nel mondo della bit technology¿.