Key4biz

Novità di PosteMobile sull’offerta ricaricabile per LP e SME

COMUNICATO STAMPA


Accanto al lancio dell’offerta in Abbonamento anche per Liberi Professionisti titolari di partita Iva e per le Piccole Imprese, PosteMobile semplifica e arricchisce l’offerta “ricaricabile” dedicata  a questo target di clientela. Per rendere uniforme la proposta per entrambe le versioni, anche l’offerta per SIM ricaricabili si arricchisce dei 2 nuovi piani tariffari:

 

Attivando il piano “PM Ufficio 700 Ricaricabile” entro il 31 dicembre 2012, PosteMobile raddoppia da subito la prima ricarica: ciascuna SIM avrà infatti un costo di 15 con 30 di traffico incluso. Il bonus di traffico di 15 deve essere utilizzato entro 30 giorni dall’erogazione.

 

 

Attivando il piano “PM Ufficio 1500 Ricaricabile” entro il 31 dicembre 2012, PosteMobile triplica da subito la prima ricarica: ciascuna SIM avrà infatti un costo di 15 con 45 di traffico incluso. Il bonus di traffico di 30 dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’erogazione.

 

Per entrambi i piani il traffico voce extrasoglia sarà tariffato 12 cent/min; il traffico SMS extrasoglia 12 cent/SMS e il traffico dati extrasoglia: 1/MByte calcolato a sessioni anticipate di 100 KBytes. Tutti gli importi indicati sono da intendersi Iva Esclusa. Il Traffico voce, sms e dati mensile incluso nell’offerta e non consumato non è cumulabile con quello del mese successivo.

La nuova offerta ricaricabile per Liberi Professionisti e le Piccole Imprese, mantiene:

 

Tutti i piani tariffari dell’offerta ricaricabile sono senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata al secondo effettivo di conversazione. Tutti gli importi indicati sono da intendersi Iva esclusa e validi per il solo traffico nazionale. L’offerta ricaricabile non prevedela Tassa di Concessione Governativa.

 

Ai tutti i piani tariffari in versione ricaricabile è possibile abbinare le opzioni voce già disponibili: “Con I Tuoi Colleghi”, “Con il Tuo Fornitore”, “Il Tuo Mondo Business” e “In Viaggio Business” e le opzioni dati: “Mobile Giorno  x Giorno”, “Mobile 1 Giga Business”, “Internet 100 Ore business” e “BlackBerry Intenet Service” (BIS).


E’ possibile richiedere anche l’opzione “Telefono Facile” per acquistare e ricevere a domicilio uno dei terminali a catalogo, pagando un anticipo in contrassegno al momento della consegna e il costo residuo dilazionato in 24 rate mensili e senza interessi addebitate su Conto BancoPosta o su CartaSì.


Exit mobile version