Nasce SH-Mobile Consortium

di |

COMUNICATO STAMPA



Renesas Technology Corp. ha annunciato che dal 7 ottobre scorso &#232 possibile registrarsi come membri di SHMobile Consortium , nato per fornire il supporto agli sviluppatori che utilizzano SH-Mobile – il processore per applicazione per telefoni cellulari di seconda e terza generazione di Renesas – su hardware, software e telefoni cellulari. Grazie alla relazione con altre aziende partner, il consorzio sar&#224 il palcoscenico di nuove opportunit&#224 di business; gli utenti saranno inoltre sempre aggiornati sulle pi&#249 recenti e complete soluzioni di mercato.

Tra i membri dei principali settori di mercato, si anticipa la partecipazione di aziende, provenienti da tutto il mondo, che operano nel settore della tecnologia mobile, tra cui i vendor di LSI, gli IP e gli OS provider, i fornitori di software, di componenti e di contenuti e gli integratori di sistema. Maggiori dettagli sui membri, i partner strategici e la struttura del consorzio saranno resi noti nel mese di febbraio 2004 al 3GSM World Congress in programma a Cannes, Francia.

Chi aderir&#224 al consorzio avr&#224 accesso a informazioni riservate come dati e road map, gli ultimi prodotti SH-Mobile, le board SolutionEngine di sviluppo dell¿applicazione e altri strumenti di sviluppo e supporto tecnico. I membri avranno inoltre libero accesso a diverse attivit&#224: partecipazione congiunta alle fiere e varie modalit&#224 di scambio di informazioni via Internet, riducendo cos&#236 il tempo di sviluppo e il carico di lavoro necessario per le soluzioni basate su SH-Mobile. Come risultato, il consorzio racchiuder&#224 in tempi brevi una vasta gamma di soluzioni.

Il processore per applicazioni multimediali SH-Mobile &#232 stato sviluppato specificamente per rispondere alle esigenze dei telefoni cellulari di prossima generazione. Attualmente, vengono vendute 600.000 unit&#224 ogni mese, con una previsione di vendite che raggiunger&#224 i 10 milioni di unit&#224 a partire dalla fine dell¿anno fiscale (fine marzo 2004). Il consorzio permetter&#224 di estendere il dispositivo per fornire una piattaforma di business per i partner e una piattaforma di soluzione per gli utenti.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia