NOICOM porta le competenze delle telecomunicazioni al Salone dei Mestieri e delle Professioni

di |

COMUNICATO STAMPA



NOICOM, l”operatore di telecomunicazioni del Nord-Ovest, &#232 stato ospite del Primo Salone dei Mestieri e delle Professioni, promosso da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Citt&#224 di Torino, Camera di Commercio di Torino e Direzione Regionale del MIUR.

Si &#232 aperta la manifestazione che si tiene a Torino, presso il terzo padiglione del Lingotto Fiere.
E” un “salone laboratorio” dove poter ottenere delle risposte reali e concrete per capire quali opportunit&#224 di formazione e lavoro esistano e comprendere le trasformazioni che stanno avvenendo nel mondo professionale.

La giornata di apertura &#232 stata dedicata ai mestieri delle telecomunicazioni e ha visto la partecipazione di Noicom, che ha spiegato pregi, difetti e requisiti utili per svolgere le professioni nelle Tlc con un particolare spaccato sulle figure addette alla vendita.

Noicom, che da sempre pone la territorialit&#224 fra i suoi orientamenti valoriali, condivide il connotato “regionale” del “Salone dei mestieri”, il quale nel voler divenire la principale manifestazione italiana dedicata al lavoro e alla formazione, non trascura le esigenze e le caratteristiche del territorio piemontese.
Per Noicom la fiera rappresenta un ulteriore momento di contatto, un nuovo luogo dove dialogare e confrontarsi con i giovani e le famiglie del Nord Ovest al fine di offrire consigli e suggerimenti per orientarsi nella realt&#224 delle telecomunicazioni.