Key4biz

Riverbed rafforza con Microsoft la strategia per gli uffici remoti

COMUNICATO STAMPA


Riverbed Technology, l’azienda che offre soluzioni per incrementare le performance dell’infrastruttura IT aziendale per le reti, le applicazioni e gli apparati di storage, rafforza i rapporti con Microsoft per fornire alle aziende che hanno filiali e lavoratori distribuiti le migliori prestazioni per le loro applicazioni e servizi basati su Microsoft, oltre a semplificare la loro infrastruttura IT.

Oggi i clienti sono in grado di utilizzare sulla Riverbed Services Platform (RSP) Windows Server 2003 e Windows Server 2008 di Microsoft, compresi anche i servizi dedicati alle filiali come Active Directory, il DNS/DHCP, il Media Streaming e i servizi di stampa. Come sviluppo naturale del rapporto, Riverbed permetterà l’utilizzo sulla RSP anche di Windows Server 2008 R2.

Il rapporto tra Riverbed e Microsoft continua a crescere: innovando possiamo fornire alle aziende soluzioni che accelerano le performance dei loro ambienti Microsoft“, sottolinea Julius Sinkevicius, director Windows Server Marketing di Microsoft.
Avvalersi del supporto di Riverbed è cruciale per il successo della nostra strategia rivolta agli uffici remoti – continua Julius Sinkevicius – siamo entrambi impegnati a lavorare congiuntamente per fornire ai nostri clienti un’offerta completa di ottimizzazione delle WAN combinando soluzioni che si completano a vicenda“.

Exit mobile version