Microsoft promuove SAP Monitoring Pack di Realtech per ambienti IT

di |

COMUNICATO STAMPA


Microsoft Italia

Realtech, leader europeo nel software di System Management e leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT innovative per la gestione dei processi di business aziendali e per il presidio dei sistemi informativi – annuncia che il proprio “Management Pack for SAP Monitoring” è stato ufficialmente incluso nell’ambito delle soluzioni software valide per Microsoft System Operations Manager 2007.

Tale riconoscimento rende Realtech una delle prime aziende al mondo in grado di offrire una soluzione software che soddisfi i severi requisiti imposti da Microsoft sul monitoraggio automatizzato SAP in ambienti IT. “Management Pack for SAP Monitoring” permette agli utenti di Microsoft System Operations Manager un più efficace controllo dei propri sistemi SAP attraverso una singola interfaccia utente, oltre ad una verifica flessibile e affidabile dei gap nel monitoraggio delle attuali infrastrutture IT. Grazie a questa perfetta integrazione, Microsoft System Operations Manager 2007 rimane il sistema primario di monitoraggio.

Management Pack for SAP Monitoring” non controlla solamente le segnalazioni standard SAP CCMS, ma è l’unico pacchetto di gestione che include tutte le estensioni dei campi ABAP, J2EE, CRM, SCM, BI, XI, e SAP Enterprise Portal.