AUSED-Microsoft e il software Role-based: la produttività personale al servizio del business

di |

COMUNICATO STAMPA


Microsoft Italia

Il 17 marzo 2009, dalle ore 9,30 alle 16.30, avrà luogo un evento organizzato da AUSED GUPS e Microsoft. Si svolgerà presso la sede Microsoft di via Rivoltana, 13/A a Segrate (Mi). Nell’ultimo decennio il software ha acquisito la capacità di connettere “isole” di informazioni spesso non collegate tra loro e provenienti da sorgenti eterogenee. Questo anche grazie all’evoluzione delle piattaforme applicative in grado di fornire alle persone potenti mezzi per comunicare, collaborare e accedere ai dati di cui hanno bisogno.

Tuttavia, le future sfide in materia di software non riguardano tanto l’accesso alle informazioni, quanto piuttosto l’attribuzione di un significato ai dati già disponibili. Un software in grado di costruire soluzioni integrate per la gestione aziendale attraverso l’unione dell’esperienza utente di Microsoft Office con quella delle applicazioni per i processi aziendali, e focalizzato sulle attività specifiche di ogni dipendente, contribuisce ad una sempre maggiore efficienza del singolo e al miglioramento della produttività dell’intera azienda.

L’incontro, Organizzato con il GUPS di AUSED e gratuito, rappresenta un’occasione per conoscere le soluzioni Role-based in grado di abilitare gli utenti ad utilizzare in modo ottimale le proprie competenze per risolvere, in tempi ridotti, le complessità di un ambiente ricco di informazioni, valorizzando gli investimenti fatti su piattaforma SAP.

La manifestazione è stata realizzata da Microsoft in collaborazione con il GUPS AUSED cui va un caloroso ringraziamento. Per conoscere il programma dell’evento e aderire alla manifestazione consultare le pagine di www.aused.org.