MicroStrategy sigla un accordo da 5 mln di dollari con U.S. Postal Service

di |

COMUNICATO STAMPA



MicroStrategy, leader nella fornitura di software per la Business Intelligence, ha annunciato di aver siglato un accordo per oltre 5 milioni didollari con U.S. PostalService.

L¿accordo, che rappresenta una svolta cruciale per l¿innovazione dei servizi postali americani, prevede l¿utilizzo della piattaforma di Business Intelligence MicroStrategy 7iperil reporting,l”analisi ela trasmissione delle informazioni sulle operazioni effettuate.

RobertOtto, Chief Tecnology Officer di U.S. Postal Service, ha dichiarato che ¿U.S. Postal Service sta investendo nella Business Intelligence per migliorare il servizio che offre ai propri clienti e perincrementare l¿efficienza delle operazioni¿.

Aggiungendo che ¿La piattaforma MicroStrategy sar&#224 utilizzata da circa 30.000 dipendenti per ottimizzare l¿attivit&#224 nelle aree che effettuano operazioni di vendita, operazioni finanziarie e di network, logistica e gestione della catena distributiva¿.

U.S. Postal Service ha acquistato da MicroStrategylicenze per l”utilizzo del software e servizi di formazione e di supporto per un valore di 5 milioni di dollari. MicroStrategy fornir&#224 a U.S. Postal Service servizi di formazione sulle estese capacit&#224 della piattaforma di Business Intelligence MicroStrategy 7i e servizi di consulenza per i prossimi cinque anni.

¿Siamo molto orgogliosi di lavorare con una societ&#224 cos&#236 prestigiosa come U.S.PostalService¿ ha dettoSanjuBansal,Chief Operations Officer di Microstrategy.

E¿ importante che societ&#224 del calibro di U.S.PostalService abbiano compreso appieno che la Business Intelligence, utilizzata su scala aziendale, pu&#242 avere un impatto notevole nell¿efficacia delle operazioni¿