Messagenet raggiunge l’Europa con i suoi servizi di fax, Voip ed SMS

di |

COMUNICATO STAMPA


Messagenet, la società italiana di servizi di messaggistica VoIP e fax tramite email con oltre 270.000 utenti registrati, annuncia oggi il primo passo della propria espansione all’estero con l’ingresso contemporaneo in 8 paesi europei.

A partire da oggi, infatti, i servizi fax e VoIP della società saranno disponibili anche in U.K., Francia, Olanda, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Norvegia, e Svezia.

In questo modo, l’utenza nazionale dei suddetti paesi – oltre a poter inviare fax ed effettuare chiamate VoIP a tariffe convenienti – avrà la possibilità di ottenere un numero di telefono locale per ricevere fax sulla propria eMail, nonché essere raggiunti telefonicamente. I numeri potranno essere acquistati anche al di fuori del proprio paese, così da poter avere una presenza telefonica e fax senza possedere un ufficio locale.

Analogamente, gli utenti Messagenet italiani che intrattengono relazioni di affari in uno di questi paesi possono ottenere un numero di telefono per voce o fax in quella nazione, realizzando in tal modo una presenza virtuale all’estero per essere più “vicini” ai propri abituali corrispondenti.
“E’ sulla base di risultati estremamente positivi raggiunti in Italia che abbiamo deciso di andare oltre i confini del mercato nazionale per cogliere le opportunità offerte dai mercati esteri”, ha dichiarato Andrea Galli, Amministratore Delegato di Messagenet S.r.l. “Messagenet è una realtà ben consolidata. Operiamo sul mercato dal 1999 e, nel tempo, abbiamo sviluppato un’offerta di servizi di messaggistica varia. I nostri utenti, sia privati che professionali, ci riconoscono la qualità delle soluzioni realizzate e la trasparenza delle offerte proposte”.

Inoltre, sempre a partire da oggi, il servizio di invio SMS dal web di Messagenet raggiunge i cellulari di gran parte dei paesi europei.