L´Ultimo servizio di esprinet: gare d´appalto via web

di |

COMUNICATO STAMPA



Esprinet, in collaborazione con Mectro S.r.l, societ&#224 di Servizi nel mondo delle Gare d”Appalto pubbliche, lancia un nuovo servizio di informazione via Web che permette con pochi click del mouse di:

– Consultare tutte le Gare d”Appalto pubbliche italiane direttamente dal proprio PC.
– Cambiare il profilo utente per ampliare le tipologie di gare.
– Approfondire i dettagli di gara senza costi aggiuntivi.


Quali sono i plus di questo strumento?
Performante: Un server dedicato esclusivamente a questo servizio che grazie ad
un”interfaccia utente semplice ed intuitiva vi porter&#224 in pochi click alla Gara d”Appalto di vostro interesse.
Economico: Perch&#233 il servizio Gare d”Appalto via Web costa solo ¿199,00 l”anno senza limiti, n&#233 sul numero di bandi consultabili e n&#233 sul profilo utente che d&#224 l”opportuna visibilit&#224 all”interno della banca dati.
Completo: La raccolta dei dati &#232 capillare e tempestiva tanto da poter affermare che
Il 90% della copertura sulle informazioni italiane. Il reperimento avviene, sia da tutte le Fonti Ufficiali, nonch&#233 dai siti ufficiali delle stazioni appaltanti.


Quali sono i prodotti relativi al servizio Gare d”Appalto?
Gare d”Appalto via Web: Il servizio consente l”accesso diretto dal PC ad
una banca dati di circa 70.000 dettagli ed oltre 34.000. Gare d”Appalto presenti su tutto il territorio Nazionale.
Esiti Gare d”Appalto: Opzione abbinabile al servizio Gare d”Appalto via Web che consente di informarsi e monitorare gli esiti finali di tutte le Gare d”Appalto scadute presenti sul territorio Nazionale.
Statistiche Gare d”Appalto: Opzione abbinabile al servizio Gare d”Appalto via Web che consente di ottenere degli istogrammi, in base agli intervalli imputati (categorie, aree geografiche, ecc.) per monitorare ed avere una situazione completa di tutte le Gare d”Appalto presenti sul territorio Nazionale
Prova Gare d”Appalto: L”opportunit&#224, per chi fosse ancora indeciso o titubante, di provare l”intero servizio Gare d”Appalto (incluso Statistiche ed Esiti) via web per due settimane senza alcun vincolo n&#233 limitazione, con la possibilit&#224 di partecipare alle Gare presenti.

Perch&#233 sottoscrivere il servizio “Gare D”Appalto via web”?
Per avere a disposizione una banca dati con circa 70.000 dettagli di gara e 24.000 esiti. Nel 2002, da Gennaio ad Agosto, i dettagli di gara elaborati sono stati:
– Lavori ed Opere : 17.865;
– Servizi:7.885;
– Forniture: 9.191;
Per un totale complessivo di 34.941 gare elaborate.

Nel solo mese di Settembre 2002 &#232 stato elaborato un volume di dettagli di gara, del tutto in linea con quello indicato da autorevoli fonti come il Cresme ed il quotidiano Italia Oggi.

Esprinet dimostra ancora una volta la capacit&#224 di imporsi in un mercato a valore aggiunto con un atteggiamento propositivo ed incisivo ponendo la massima attenzione alle esigenze del rivenditore al quale propone, oltre all”offerta di prodotti, una gamma articolata di servizi.