L’estate business e consumer di Vodafone

di |

COMUNICATO STAMPA


Vodafone lancia per l’estate 2006 tante diverse offerte, per soddisfare i bisogni di tutti i clienti, sia in Italia che oltre confine.
Per chi va all’estero, sono disponibili Vodafone Free Roaming e Vodafone Passport.

Con Vodafone Free Roaming, al costo di 5 euro, tutte le chiamate voce effettuate all’estero in modalità Roaming Prepagato *123* vengono riaccreditate direttamente sul traffico disponibile fino ad un massimo di 250 euro.
Con Vodafone Passport i clienti di Vodafone Italia che accedono all’estero alle reti del Gruppo Vodafone potranno utilizzare la propria tariffa voce nazionale pagando semplicemente un euro a inizio conversazione. Inoltre è possibile ricevere chiamate pagando solo un euro in più ogni 30 minuti.

Per i clienti che restano in Italia, Vodafone lancia Time Zero e 00Summer.
 
L’offerta Vodafone Time Zero, valida per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento, consente, pagando un euro al giorno, di parlare a 0 eurocent al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili per sempre. Aderendo all’offerta è possibile ricevere gratuitamente un cellulare Samsung Z540V. Attivando Vodafone Time Zero entro il 31 agosto, è possibile ottenere il rimborso della tassa di concessione governativa per i 18 mesi successivi alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Vodafone 00Summer permette di parlare ed inviare messaggi a 0cent verso tutti i numeri Vodafone e a soli 7 cent verso tutti gli altri operatori, fissi e mobili. E’ possibile scegliere tra l’offerta 00Summer Parole a 8 euro, l’offerta 00Summer Messaggi a 8 euro oppure sceglierle entrambe a 12 euro. 00Summer e’ attivabile fino al 31 agosto 2006 ed e’ valida per 30 giorni dall’attivazione.

Chi non riesce a fare a meno della tv nemmeno sotto l’ombrellone, puo’ accedere a tutti i programmi della Live! TV al costo di 90 eurocent al giorno,  fino al 30 settembre 2006. Inoltre grazie alla promozione TV&Musica, attivabile a 5 euro, è possibile seguire gratuitamente per 1 mese i canali della Live! TV con le migliori serie TV, le ultime notizie, le sit-com più divertenti;  ascoltare gratis per 1 mese la musica preferita con My Radio, e accedere al servizio Canzoni per scaricare 1 brano gratis al mese.

Vodafone ha pensato anche ai clienti Business: Vodafone Tax Free é la nuova iniziativa sottoscrivibile da tutti i nuovi Clienti con Partita IVA che attivano un piano abbonamento VODAFONE FIVE sino al 17 Settembre ’06. L’offerta prevede il rimborso della Tassa di Concessione Governativa (12,91 euro) per 12 mesi, al superamento di 40 euro di traffico voce nazionale per SIM. Inoltre, con  l’iniziativa Telefono +, sarà possibile avere anche un MOTOROLA V3X UMTS o un NOKIA 6021 a 0 euro. 

Inoltre, fino a novembre 2006, tutto il traffico dati in Super UMTS Broadband è in offerta agli stessi costi dell’UMTS. In particolare, è possibile avere una Vodafone Connect Card Super UMTS Broadband con 250MB di traffico al bimestre a partire da 29 euro al mese.