KELYAN LAB cambia nome in XALTIA S.p.A.

di |

COMUNICATO STAMPA


Kelyan Lab, leader riconosciuto nel mondo dei servizi a valore aggiunto per telecomunicazioni mobili, broadband e digital new media in data odierna ha annunciato il cambio del nome in XALTIA S.p.A., proponendo un’identità univoca della società nei mercati in cui opera. Il nuovo nome rappresenta il risultato finale di cinque anni di impegno nella realizzazione dell’azienda fornitrice di servizi, progetti e piattaforme tecnologiche mobili più complete e innovative per il mercato Europeo.

Luca Tomassini, fondatore e Presidente di KELYAN LAB/XALTIA ha dichiarato: “Il nuovo nome simbolizza un importante passaggio nell’evoluzione dell’azienda e rappresenta meglio la nostra mission, che è quella di fornire servizi, soluzioni e piattaforme tecnologiche innovative per il “nuovo” mondo delle telecomunicazioni. Kelyan Lab diventa Xaltia. Un nome ambizioso, che esprime la vocazione e il ruolo di un market leader riconosciuto sia in ambito nazionale che internazionale. È il nostro passo avanti per avvicinarci ancor più alle aspettative di tutti i nostri clienti. Un nome che ha radici nella classicità ed è capace di evocare il futuro, la direzione verso cui guardiamo fin dai nostri inizi. Abbiamo scelto il nome Xaltia per esprimere l’eccellenza che è nostro obiettivo e segno del nostro track record, come il mercato ci riconosce. L’abbiamo scelto per raccontare la competenza tecnologica che è strumento del nostro lavoro, e la connessione che ne costituisce un valore e una finalità. Da oggi si apre un nuovo capitolo in una storia iniziata cinque anni fa; un nuovo tratto di strada che affrontiamo con entusiasmo, pronti a percorrerlo insieme hai nostri Clienti e Partners. Nonostante il cambio di nome e di branding, rimangono saldi gli aspetti dell’organizzazione, del team, degli azionisti che hanno reso questa azienda un punto di riferimento affidabile per tutti gli operatori di telecomunicazioni nazionali ed internazionali.”

XALTIA S.p.A. è il principale fornitore di servizi a valore aggiunto per telecomunicazioni, broadband, internet e televisione, soluzioni e piattaforme tecnologiche per multimedia delivery. E’ una società partecipata dal gruppo Franco Bernabè, dal fondo The Golden Mouse e da Luca Tomassini & Partners. Le sue tecnologie, applicazioni e servizi vengono utilizzate dai principali operatori di telecomunicazioni mobili e broadband nazionali ed internazionali. Ogni giorno milioni di utenti, media company, content provider e broadcasters radiotelevisivi utilizzano i servizi, piattaforme tecnologiche e le affermate applicazioni di XALTIA. La società si pone come riferimento per operatori di telecomunicazioni, media company, content provider, broadcasters e aziende per lo sviluppo di progetti, applicazioni e servizi a valore aggiunto. Realizza la convergenza tra mondo delle telecomunicazioni mobili, broadband, televisione e web, offrendo prodotti e soluzioni applicative