Invitalia al Meeting Annuale degli Investimenti: più attenzione a Tlc, nuovi media, infrastrutture IT

di |

COMUNICATO STAMPA


Dal 1 al 3 Maggio, presso il “Dubai International Exhibition and Convention Center” si svolgerà il “Meeting Annuale degli Investimenti” (AIM), giunto alla sua seconda edizione.

 

Anche Invitalia parteciperà all’evento, organizzato dal Ministero del Commercio Estero degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con l’UNCTAD e WAIPA.

 

La manifestazione avrà come tema dominante gli investimenti diretti all’estero (FDI), ma questa seconda edizione dell’AIM intende anche evidenziare le possibilità di finanziamento e di scambi non solo nei mercati tradizionali, ma anche in quelli emergenti e di frontiera, con un’attenzione particolare ai settori in crescita: l’agroindustria, il turismo, le telecomunicazioni, le energie rinnovabili, le infrastrutture, l’IT e i nuovi media e la gestione dei rifiuti.

 

Nell’area espositiva, Invitalia sarà presente con un suo stand dove si svolgeranno incontri B2B con investitori provenienti dal settore privato, imprenditoriale e istituzionale in cerca di opportunità di business.